Solo in Sicilia Agenzie di viaggio a porte aperte

Domenica 5 dicembre 2021

Per stimolare il mercato a ridosso delle festività natalizie

Una grande azione di co-marketing, coordinata ed integrata per favorire, già da questo autunno, la promozione e commercializzazione delle offerte di viaggio e delle destinazioni verso il trade ed il consumer.

L’iniziativa è riservata alle agenzie di Viaggio che scelgono  di rimanere aperte per accogliere vecchi e nuovi clienti e tornare a parlare di viaggi e vacanze.

Una normalità da stimolare con azioni mirate di comunicazione, attualmente in fase di pianificazione attraverso Travelnostop.com,  i social ed i media. Obiettivo è informare i consumatori dei benefit e delle opportunità , anche di sicurezza ed affidabilità, che le agenzie di viaggio possono ancora offrire attraverso i TO e fornitori servizi che incontreranno durante i workshop di Travelexpo Roadshow. 

Gli stessi si svolgeranno  dal 30 novembre al 3 dicembre 2021 a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Ragusa, Agrigento, Trapani e Palermo, in location di prestigio che saranno rese note entro ottobre per potersi preaccreditare.

Infatti agli operatori che aderiranno a Travelexpo Roadshow è riservata la possibilità di inserimento Gratuito delle proposte di viaggio all’interno del KIT informativo che sarà distribuito in tutte le tappe alle AdV che parteciperanno all’iniziativa 

“AGENZIE di VIAGGIO a PORTE APERTE”

Una buona occasione per rivederci e ritrovare “il coraggio di agire per vivere e non sopravvivere” e festeggiare insieme il nuovo anno e l’inizio della più lunga stagione turistica del secolo, che possa segnare non solo l’avvio di nuova stagione, ma di una nuova e buona vita.     

Informazioni Agenzia di Viaggio

Informazioni Contatto diretto

Si prega voler designare l’addetto individuato a cui la Logos potrà inviare le comunicazioni di servizio e gli aggiornamenti sull’azione “Agenzie di Viaggio a Porte Aperte”