Per visitare

La Logos srl Comunicazione e Immagine ha il piacere di ospitare presso gli hotel convenzionati gli agenti di viaggio interessati a visitare la manifestazione e pernottare a Palermo con trattamento B&B.
Come per le precedenti edizioni, sulla base delle richieste di pre-accredito pervenute, l’ospitalità in hotel sarà concessa gratuitamente per la notte di sabato 7 aprile 2018 ad un solo partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale con trattamento in B&B.

Qualora le richieste dovessero superare la disponibilità delle camere, le stesse saranno prioritariamente assegnate agli agenti di viaggio provenienti dalle province di Siracusa, Ragusa, Catania, Messina, Enna, Agrigento, Caltanissetta, Trapani e Palermo.
L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere l’importo convenzionato per questa edizione direttamente in hotel.
N.B. Non potendo offrire camere singole, l’organizzazione si riserva di sistemare nella stessa camera partecipanti di diverse agenzie di viaggio.

Pasti e ristorazione

Gli agenti di viaggio che si presenteranno al desk di accettazione Travelexpo posto all’ingresso del salone espositivo entro le ore 10.30 di sabato 7 aprile, potranno ritirare presso la segreteria della LOGOS anche il voucher per il pranzo dello stesso giorno offerto dall’organizzazione e da consumarsi all’interno dell’area ristoro di Travelexpo.

L’ingresso a Travelexpo è riservato agli operatori della filiera turistica che potranno compilare il form di pre-accredito e registrarsi a Travelexpo anche dal sito. Sullo stesso sito sarà possibile effettuare le prenotazioni presso le strutture ricettive convenzionate con la Logos srl Comunicazione e Immagine, secondo le condizioni riservate dall’organizzazione agli agenti di viaggio.

Il form per preaccreditarti gratuitamente è online!

Clicca sul pulsante qua a lato per accedere al form e preaccreditarti gratuitamente.